Foto: Filip Zuan ©Engadin St. Moritz Tourismus

L'Hotel Sonne è un perfetto punto di partenza per tutte le attività sportive in alta quota. La fermata dell'autobus nella nostra immediata vicinanza è molto pratica e apprezzata da sportivi e escursionisti.

In estate, il centro di atletica leggera si trova proprio di fronte all'hotel e gli escursionisti possono con pochi passi già addentrarsi nei nostri boschi situati al limite della città. Come bike hotel, il nostro albergo offre a noleggio 6 e-bike all'avanguardia Gli ospiti con la propria bici hanno la possibilità di lavarla e effettuare piccoli lavori di manutenzione con i nostri materiali da riparazione e sistemarla nel nostro deposito bici videosorvegliato. Grazie alla collaborazione con un negozio di biciclette nelle vicinanze, anche durante i fine settimana vengono eseguite riparazioni di emergenza. Gli ospiti sportivi che programmano delle escursioni possono ordinare dei diversi pacchetti pranzo da portare con loro. Le borracce sono riempite gratuitamente con del tè nostro team.

Foto: Markus Gerber ©Engadin St.Moritz Tourismus

St. Moritz e l'Engadina non sono solo un paradiso per ciclisti ed escursionisti. La gamma di sport nella nostra vallata varia dal parco avventura, nuoto nei laghi naturali, biathlon, triathlon, ironman, bocce, arrampicata, tennis, squash, equitazione, tiro al piattello, vela, canottaggio, windsurf, kite, stand up paddle, alpinismo, arrampicata su roccia, golf, pattinaggio in linea, mini golf, percorsi vita, corsa, fino all'allenamento per la maratona.

Foto: Filip Zuan © Engadin St. Moritz Tourismus

L' inverno in Engadina è sempre innevato, le piste da sci di fondo non sono lontane dall'hotel e gli sciatori possono raggiungere le piste rapidamente e facilmente. Offerte alternative di sport invernali: passeggiate con racchette da neve, curling, tiro ai birilli su ghiaccio, snowkite, vela sul ghiaccio, arrampicata su ghiaccio, pattinaggio artistico, pesca sul lago ghiacciato, bob , skeleton (per uomini), fatbike, escursioni invernali, slittino, freeride, trekking su ghiacciaio o persino un giro in elicottero per apprezzare il paesaggio invernale.

Se il tempo non dovesse essere clemente con voi , ci sono tornei di bridge e le offerte di nuoto, spa e fitness nella vicina Ovaverva St. Moritz (incluso bici o centro di fondo) che offrono una valida alternativa. L'ingresso è incluso nella tariffa della camera per soggiorni di 2 o più notti. Nell'area di St. Moritz si possono inoltre intraprendere anche lezioni di yoga, tennis, squash e una palestra di arrampicata e bowling.